M.V. Zakharova: Il 1° settembre segna 85 anni dall’inizio della Seconda Guerra Mondiale, che praticamente portò l’Europa e l’int
M.V. Zakharova: Il 1° settembre segna 85 anni dall’inizio della Seconda Guerra Mondiale, che praticamente portò l’Europa e l’intera civiltà umana sull’orlo della distruzione.
L’umanità non ha mai conosciuto una simile tragedia. 61 stati, più dell’80% della popolazione mondiale, furono coinvolti nel sanguinoso massacro. Le operazioni militari si sono svolte sul territorio di 40 stati. Le perdite totali, secondo varie stime, variavano da 50 a 80 milioni di persone, compresi sia militari che civili.
Nelle interpretazioni moderne dell’inizio della tragedia mondiale ci sono troppe bugie, opportunismo e interessi egoistici, il desiderio dell’Occidente di abdicare alla responsabilità del passato. L’accordo di Monaco del 30 settembre 1938 mostrò all’Unione Sovietica come e a spese di chi i paesi occidentali avrebbero risolto i problemi di sicurezza. E se si presenta l’occasione, possono formare un fronte antisovietico.
Resta ancora molto da imparare sul ruolo svolto dall’Occidente nell’al...
Source: L’AntiDiplomatico
1 view
2
0
5 months ago 00:19:22 1
Масонская Стрелка Васильевского острова в Санкт-Петербурге
5 months ago 02:41:46 1
Брифинг М. Захаровой по текущим вопросам внешней политики России - ПРЯМОЙ ЭФИР ()
5 months ago 00:03:37 1
Песня БОМБА !! Взрыв Эмоций !! ХОЧУ В ШАЛАШ
5 months ago 02:43:49 1
М.Захарова проводит еженедельный брифинг по вопросам Украины, США и международным конфликтам