VANNACCI SENZA FRENI SU URSULA VON DER LEYEN “IN AULA HA UN ATTEGGIAMENTO DA PREPOTENTE“
VANNACCI SENZA FRENI SU URSULA VON DER LEYEN “IN AULA HA UN ATTEGGIAMENTO DA PREPOTENTE“
🔴 Benvenuti sul nostro canale!
Durante un recente video, ROBERTO VANNACCI ha espresso forti critiche nei confronti di URSULA VON DER LEYEN, presidente della Commissione Europea, accusandola di atteggiarsi con superiorità rispetto ai normali parlamentari durante una sessione del Parlamento Europeo. VANNACCI ha sottolineato come l’atteggiamento di VON DER LEYEN denoti una mancanza di rispetto e di umiltà, creando una divisione tra i leader politici e i rappresentanti eletti.
Secondo VANNACCI, il comportamento di VON DER LEYEN è emblematico di una classe politica che si considera al di sopra dei comuni cittadini e dei parlamentari, minando così i principi fondamentali della democrazia e della rappresentanza. Ha criticato la sua mancanza di apertura al dialogo e la percezione di infallibilità che, secondo lui, la presidente della Commissione Europea trasmette. VANNACCI ha evidenziato che questo atteggiamento elitario può erodere la fiducia dei cittadini nelle istituzioni europee, aggravando il senso di distacco e disillusione nei confronti dell’Unione Europea.
Il video ha generato un ampio dibattito online, con VANNACCI che ha invitato a riflettere sulla necessità di leader politici più umili e vicini alle persone che rappresentano. Ha evidenziato l’importanza di un atteggiamento inclusivo e rispettoso nei confronti di tutti i membri del Parlamento Europeo, sottolineando che solo attraverso la collaborazione e il rispetto reciproco si possono affrontare efficacemente le sfide comuni. VANNACCI ha chiamato a una maggiore trasparenza e accountability da parte dei leader delle istituzioni europee, sottolineando che un dialogo aperto e costruttivo è essenziale per il buon funzionamento della democrazia.
Questa discussione riflette le tensioni esistenti tra i diversi livelli della politica europea e la percezione di distacco tra i leader delle istituzioni europee e i parlamentari nazionali. In questo contesto, le posizioni di figure politiche come GIORGIA MELONI, attuale Presidente del Consiglio e leader di FRATELLI D’ITALIA, e ELLY SCHLEIN, capogruppo del PARTITO DEMOCRATICO, potrebbero influenzare significativamente il dibattito sull’integrazione europea e sulla governance, rendendo queste questioni un tema centrale nella politica italiana. Le dinamiche interne al Parlamento Europeo, con le loro implicazioni per la politica nazionale e la percezione pubblica delle istituzioni europee, continuano a essere un argomento di grande rilevanza e discussione.
🔔 Iscriviti e Attiva la Campanella!
Se trovi interessante questo argomento e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere i nostri prossimi video!
💬 Lascia un Commento
👍 Like e Condividi
Se ti è piaciuto il video, lascia un like e condividilo con i tuoi amici.
1 view
194
42
2 months ago 00:04:10 1
VANNACCI PROVOCATO DA ILARIA D’AMICO RISPONDE CON FORZA: “IO LA VOCE DEL POPOLO“
3 months ago 00:02:45 1
VANNACCI SENZA FRENI SU URSULA VON DER LEYEN “IN AULA HA UN ATTEGGIAMENTO DA PREPOTENTE“
3 months ago 00:09:09 1
RIZZO A GAMBA TESA SULLE OLIMPIADI ▷ “VANNACCI-EGONU? MENTRE NE PARLIAMO ELKANN VENDE LA COMAU“
3 months ago 00:03:02 1
VANNACCI: “IL VOSTRO GIORNALISMO È FALLIMENTARE, EMARGINATEMI PURE“
3 months ago 00:02:39 1
IL GENERALE VANNACCI SENZA FRENI
5 months ago 00:21:17 1
“Vittime del clima“. Su Natisone il Corriere sragiona - Zuppa di Porro 5 mag 2024
7 months ago 00:06:35 1
Il generale Vannacci mi ha spiegato come si corregge l’omosessualità: “Meno film con attori gay”
10 months ago 00:13:38 1
Esplode il caso Vannacci 2.0 in Magistratura ▷ “Stavolta però si può violare la Costituzione“
10 months ago 00:02:24 1
Lorenzo Baglioni - Tutto il 2023 in una Canzone (in meno di 2:30)
1 year ago 00:30:53 1
Vannacci, il caso editoriale politico dell’anno: un futuro a Bruxelles? - Alessio Mannino
1 year ago 00:01:14 1
Baruffa Vannacci in diretta TV: a ’È sempre Cartabianca’ va in scena la negazione del giornalismo
1 year ago 00:40:48 1
Quanti nuovi Vannacci stanno per emergere in Europa? - Umberto Pascali
1 year ago 00:03:23 1
Caso generale Vannacci, Davigo: “La Costituzione conferisce il diritto di esprimersi ma senza ...